mercoledì 29 novembre 2017

Laboratorio sulle emozioni e lo stare bene insieme

Abbiamo iniziato anche il laboratorio con il CDI (Centro di documentazione e integrazione).
Per presentarci agli altri Elisa ci chiede di scegliere fra tanti disegni quello di un animale e dire a tutti perchè lo abbiamo scelto:
E.: la pecora
J.:giraffa perché mi piacerebbe andarci sopra
E: lucertola perché mi piace
R.: cavallo perché è carino
M. : ghepardo perché è veloce e molto carino e un po’ aggressivo
Lucia: paguro perché si porta dietro la sua casa
L.: elefante perché mi piace
G.: Pavone perché mi piace e vorrei averlo a casa
R.: asinello perché mi piacciono perché sono dolci
A.: la tartaruga perché mi piace e ne vorrei una a casa viva
I.: il delfino perché sono coccolosi
S.: cavalluccio marino perché vive nel mare e vorrei stare lì
S.: scoiattolo perché è carino e mi piace
D.: il leone perché mi piace
V.: la volpe perché mi assomiglia certe volte, quando sono furba
A.: pesce perché mi piace il mare
S. : l’orso perché mi piace e perché è grasso perchè è peloso e ha gli artigli ma non ho paura
A.: lo squalo perché mi piace nuotare, perché è il più cattivo
S.: coccodrillo perché vorrei essere un coccodrillo, mi piacciono i suoi denti


Elisa poi ci ha chiesto di metterci a coppie e osservarci attentamente. Infine ci siamo disegnati a vicenda.








Nessun commento:

Posta un commento